Caricabatteria wireless a meno di 12 euro

Tra le offerte di Natale Amazon propone un interessante caricabatteria wireless compatibile con tutti i dispositivi mobili ad un prezzo eccezionale.
Caricabatteria wireless a meno di 12 euro

Oggi vogliamo suggerirvi uno degli accessori per smartphone più apprezzato negli ultimi anni. Stiamo parlando di un caricabatteria wireless, un dispositivo che ha spinto i produttori ad integrare direttamente nei telefoni questo metodo di ricarica. In particolare oggi vi proponiamo il Limxems Wireless 10W in offerta su Amazon.

Caricabatteria Limxems wireless 10W: caratteristiche tecniche

Caricabatteria Wireless Limxems - 1

Partendo dal design, si tratta di uno dei device più sottili della categoria, con uno spessore di soli 6mm. Il funzionamento è estremamente semplice. Basterà collegare il cavo micro USB fornito in confezione direttamente all’alimentatore dello smartphone. Fatto ciò sarà sufficiente poggiare il cellulare sulla base di ricarica, e questa inizierà automaticamente.

Il caricabatteria è compatibile con tutti i dispositivi abilitati alla ricarica a induzione, come gli smartphone Apple, Huawei, Samsung, LG e Sony. Non mancano neanche tutte le protezioni del caso. È naturale infatti che questo tipo di dispositivo tenda a scaldare durante l’utilizzo. Per questo nella parte inferiore sono posti dei fori per la ventilazione e l’espulsione del calore. Inoltre il circuito protegge da sovraccarichi, sbalzi e corto circuito. Infine, una volta caricata completamente la batteria, il dispositivo automaticamente interromperà la ricarica proteggendo lo smartphone dal sovraccarico.

Grazie alle offerte di Natale, Amazon offre il caricabatteria a soli 11,51 euro con uno sconto del 23% sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti