Canon EOS 2000D: la migliore reflex per iniziare in super offerta a 529,99€ (Canon Store)

L'offerta rientra nella promozione lanciata da Canon Store in questa settimana che precede la domenica di Pasqua.
Canon EOS 2000D: la migliore reflex per iniziare in super offerta a 529,99€ (Canon Store)

Se sei alla ricerca della tua prima fotocamera reflex ma hai un budget limitato, uno dei migliori prodotti disponibili è la Canon EOS 2000D, considerata da molti addetti ai lavori come la migliore reflex per chi è ancora principiante.

In queste ore il modello 2000D di Canon si trova in offerta esclusiva su Canon Store a 529,99 euro, grazie a uno sconto immediato di 100 euro rispetto al prezzo di vendita consigliato di 629,99 euro. La promozione include anche l’obiettivo EF-S 18-55mm, una scheda di memoria da 16GB e uno zaino.

canon eos 2000d 529 euro store

Fotocamera Canon EOS 2000D con obiettivo in offerta a 529,99 euro su Canon Store

EOS 2000D è una reflex intuitiva, adatta in particolare a chi si avvicina adesso al mondo della fotografia. Al di là della semplicità d’uso, uno dei suoi principali punti di forza è la qualità delle foto e dei video Full HD.

Il merito è da attribuire al sensore da 24.1 megapixel, in grado di offrire prestazioni eccellenti anche in condizioni di scarsa luminosità, restituendo scatti ricchi di colori, dettagli e profondità.

Se ti piace condividere le tue foto sui social, puoi sfruttare l’app Canon Camera Connect collegandoti tramite Wi-Fi o NFC, in modo che la condivisione sulle piattaforme social sia immediata.

E per aiutarti ad estrarre il meglio dalla fotocamera, l’applicazione Photo Companion garantisce una ricca sezione di consigli e tutorial pratici per imparare.

La reflex EOS 2000D di Canon è in offerta a 529,99 euro sul negozio online ufficiale dello storico marchio giapponese. L’articolo gode di una garanzia minima di due anni e delle spese di spedizione gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti