'Campioni, il sogno' e Vodafone ancora insieme

Vodafone è sponsor del reality show di Italia 1 'Campioni, il sogno' anche per questa stagione e per l'occasione la squadra è stata ribattezzata Vodafone Cervia

Vodafone è sponsor del reality show di Italia 1 ‘Campioni, il sogno‘ anche per questa stagione e per l’occasione la squadra è stata ribattezzata Vodafone Cervia.
Lo show andrà in onda dal 10 settembre e saranno realizzati, in esclusiva per i clienti di Vodafone Italia, una serie si servizi per seguire la telecronaca quotidiana degli allenamenti e i dietro le quinte.
Su Live!TV inoltra sarà presente una sezione con le dirette delle partite, il meglio delle strisce quotidiane passate in TV e i videoclip con le news più salienti.
Sarà possibile anche accedere alle schede di ogni giocatore, alle classifiche aggiornate e scaricare la sigla del programma per l’utilizzo come suoneria.
Ogni settimana uno dei giocatori sarà presente in chat per parlare con gli ascoltatori. I possessori di un cellulare, anche di un altro operatore, potranno votare e inviare commenti via SMS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti