Cambio al vertice per Motorola

Christopher B. Galvin, Amministratore Delegato di Motorola, ha annunciato la sua intenzione di ritirarsi dalla carica attuale. Galvin ha

Christopher B. Galvin

Christopher B. Galvin, Amministratore Delegato di Motorola, ha annunciato la sua intenzione di ritirarsi dalla carica attuale. Galvin ha affermato che resterà in carica fintanto che non verrà scelto un successore, per traghettare la società al cambiamento senza ulteriori scossoni.

‘Credo di aver raggiunto risultati lusinghieri – ha affermato Galvin – ma io ed il consiglio direttivo non condividiamo le scelte future da fare a questo importante punto della storia di Motorola, di conseguenza appare chiaro che questo sia il momento per un cambiamento. Lascio al mio successore una situazione economica formidabile se paragonata a quella di tre anni fa, prima che venisse attuato il mio piano di risanamento. Resta chiaro che continuerò ad interessarmi a questa azienda per tutto il tempo necessario alla transizione. Ho sempre avuto un unico obiettivo da quando, nel lontano 1967, sono entrato a far parte di questa ditta: far si che Motorola fosse la numero uno’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti