Call of Duty Warzone 2 sarà simile a Blackout di Black Ops 4?

I primi dettagli su Call of Duty Warzone 2 arrivano da uno youtuber piuttosto famoso: potrebbe essere simile a Blackout.
Call of Duty Warzone 2 sarà simile a Blackout di Black Ops 4?

Arrivano dallo youtuber NeroCinema, con informazioni poi corroborate dall’insider Tom Henderson, quelli che potrebbero essere i primi dettagli su Call of Duty Warzone 2, il sequel del battle royale che Activision presenterà nelle prossime settimane.

Stando alla fonte, il più grande rinnovamento di Warzone 2 riguarderà la gestione dei loadout, i pacchetti che i giocatori possono acquistare per ottenere equipaggiamenti e pistole: pare che l’obiettivo dello sviluppatore sarà quello di rendere più difficile acquisire questi oggetti, inserendoli all’interno di nuovi PDI chiamati “roccaforti”.

Call of Duty Warzone 2

Call of Duty Warzone 2: in che modo si avvicinerà a Blackout di Black Ops 4

Grande fonte di ispirazione per la realizzazione di Call of Duty Warzone 2 sembra essere Blackout, il primo battle royale introdotto nella storia della serie e visto in Black Ops 4. Possiamo aspettarci quindi un nuovo sistema di inventario in cui inserire armi e oggetti all’interno di un’apposita borsa che accompagnerà l’armatura.

Il gioco dovrebbe introdurre una forma di poligono di tiro, in modo che i giocatori possano testare le nuove armi e i danni che sono teoricamente in grado di infliggere.

Warzone 2 è atteso per quest’anno e dovrebbe accompagnare il lancio di Modern Warfare 2, previsto per il prossimo autunno. Non è chiaro ancora se il gioco uscirà soltanto per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S o se è lecito attendersi delle versioni anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti