Call of Duty: Mobile, disponibile la Season 7

Arriva finalmente disponibile per tutti il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Mobile, che introduce la Season 7: Agente Radioattivo.
Call of Duty: Mobile, disponibile la Season 7

Finalmente disponibile per tutti il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Mobile, che introduce la Season 7 denominata “Agente Radioattivo”. Il nuovo update include una grande espansione della modalità “Battle Royale”, con l’aumento del 50% delle dimensioni delle mappa e l’aggiunta di ben sette nuove zone; previste anche due nuove mappe, tra le quali spicca il Gulag” (già visto in Modern Warfare), Battle Pass rinnovato, eventi stagionali e tanto altro. La Season 7 è ora pronta al download su Android e iOS.

Call of Duty: Mobile Season 7, cosa cambia?

Riportiamo di seguito il changelog dell’update ufficiale per Call of Duty: Mobile.

  • In primis notiamo le nuove mappe multiplayer contestuali al territorio della Tunisia e al Gulag (di derivazione COD Modern Warfare);
  • Sono presenti le classiche modalità di Scontro completamente rinnovate;
  • Arriva la Cluster Strike, un’inedito modo di uccidere le persone in modalità Multiplayer;
  • La Battle Royale consterà di nuove espansioni e diversi aggiornamenti, tra i quali un nuovo boss definito “il macellaio”, nuove classi BR (Smoke Bomber), il veicolo Tank, e sette zone come Black Market, Harbor, Sanitarium nelle quali avventurarsi per effettuare gli assalti ai nemici.

Con la Season 7, si può godere del Battle Pass dell’Agente Radioattivo, comprendente nuovi personaggi (Ghost Hazmat, Kreuger Alchemist fra tutti), nuove armi e oggetti, nuove modalità di scontro (quella classica che deriva da Modern Warfare) e una inedita denominata Attack of the Undead (derivante da “Infetti” vista sui precedenti COD per console).

Segnaliamo la presenza di sfide stagionali e del Torneo mondiale di Call of Duty: Mobile (la seconda chance è prevista durante la fase 1 e le iscrizioni durante la fase 2) che partirà da giugno.

Nel negozio infine, ci sarà un nuovo merchandise, tutto da acquistare. Dulcis in fundo, lo sviluppatore ha apportato aggiornamenti volti a migliorare l’interfaccia utente, una migliorata stabilizzazione delle armi ed una ottimizzazione del gameplay.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti