Calendari, fototessere ed adesivi MMS da Tim

Calendario, Foto Tessera e Sticker sono i tre nuovi servizi MMS lanciati da Tim il 15 dicembre. Si tratta di tre funzionalità dedicate ai possessori di cellulari Tim con foto camera che

Calendario, Foto Tessera e Sticker sono i tre nuovi servizi MMS lanciati da Tim il 15 dicembre. Si tratta di tre funzionalità dedicate ai possessori di cellulari Tim con foto camera che potranno scattare foto ed utilizzarle per spassosi divertimenti.

Con Calendario il cliente potrà richiedere la stampa di qualsiasi foto in formato Calendario (le dimensioni del prodotto saranno pari alla grandezza di un foglio A4) semplicemente inviando l’MMS della foto scattata dal suo telefonino al numero 4488, e allegando al testo del messaggio la lettera "C” inclusa tra i due asterischi, ossia *C*. Il Calendario potrà essere richiesto sia per il servizio di sola stampa che per la cartolina. I sistemi riconosceranno la richiesta di stampa poiché il cliente inserirà nel messaggio la sintassi *C* e il CAP per ritirarla nel fotonegozio più vicino, mentre inserirà per la cartolina *C* e l’indirizzo completo del destinatario, ad esempio: *C*Mario Rossi Viale Mazzini 12 Roma RM 00195. Il costo del servizio, sia per la sola stampa (ritiro dal dealer Photosì) che per la cartolina (consegna a domicilio), sarà di 6 Euro per ogni Calendario.

Con Foto Tessera il cliente Tim potrà richiedere il ritratto in formato Fototessera semplicemente inviando l’MMS della foto scattata dal suo telefonino al 4488, e allegando al testo del messaggio la lettera “F” inclusa tra i due asterischi, ossia *F*. Il formato Fototessera potrà essere richiesto sia per il servizio di sola stampa che per la cartolina. I sistemi riconosceranno la richiesta di stampa poiché il cliente inserirà nel messaggio la sintassi *F* e il CAP per ritirarla nel fotonegozio più vicino, mentre inserirà per la cartolina *F* e l’indirizzo completo del destinario. Il costo del servizio, sia per la sola stampa (ritiro dal dealer Photosì) che per la cartolina (consegna a domicilio), sarà di 3 Euro per ogni Fototessera.

Infine con Sticker si potrà ottenere la stampa di qualsiasi foto scattata dal telefonino su supporto adesivo (Sticker). Il cliente Tim riceverà sullo stesso supporto fotografico 18 foto adesive, di cui 16 piccole e 2 grandi. La richiesta dello Sticker avverrà inviando l’MMS della foto scattata al 4488 ed allegando al testo del messaggio la lettera “S” inclusa tra i due asterischi, ossia *S*. Il formato Sticker potrà essere richiesto sia per il servizio di sola stampa che per la cartolina. I sistemi riconosceranno la richiesta di stampa poiché il cliente inserirà nel messaggio la sintassi *S* e il CAP per ritirarla nel fotonegozio più vicino, mentre inserirà per la cartolina *S* e l’indirizzo completo del destinatario. Il costo del servizio, sia per la sola stampa (ritiro dal dealer Photosì) che per la cartolina (consegna a domicilio), sarà di 5 Euro per ogni Sticker.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti