Calcio gratis e nuove offerte per chi sceglie un TVfonino 3

Nuove offerte per tutti quelli che hanno deciso di acquistare un Tivufonino 3, a partire da 'Fai Goal con 3' che permette a tutti coloro che compreranno un tivufonino

Nuove offerte per tutti quelli che hanno deciso di acquistare un Tivufonino 3.
Con l’offerta ‘Fai Goal con 3’ infatti, tutti quelli che compreranno un tivufonino potranno avere gratis fino al 30 giugno 2007 il Campionato di calcio di Serie A (Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Atalanta, Messina, Reggina e Livorno), la Champions League e i canali Rai1, Rai2, SKY Sport, SKY TG24, SKY Cinema, SKY Vivo, Mediaset, La3 Sport e La3 Live.
L’abbonamento TuaTV che offre 60 minuti al giorno di chiamate e 1 Gb di traffico dati al mese scende a 29 euro al mese per i vecchi clienti e per chi sceglie di passare a 3 entro il 15 ottobre.
Calano i prezzi anche per chi ha già un TVfonino 3: fino al 24 settembre 2006, l’accesso per un giorno alla Tv Mobile Digitale costa 2 Euro anziché 3, una settimana 9 Euro invece di 12, un mese 19 anziché 29 e sei mesi 59 anziché 99.
In questi giorni gli amanti dello sport potranno anche vedere le ultime gare del motomondiale e le gare di qualificazione agli europei della nazionale di calcio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti