Cagabi, tutto pronto per l’esordio

Nome in codice One e Two. Sono i due terminali che l’emergente maker cinese lancerà sul mercato entro aprile.

Ci siamo quasi. Cagabi, brand emergente nel settore smartphone, tra marzo e aprile lancerà sui principali mercati asiatici due terminali proprietari: One e Two, entrambi destinati all’utenza entry-level

Cagabi Two
Cagabi Two


One
offre chassis in metallo e schermo IPS da 5 pollici con risoluzione HD (720×1.280 pixel), protetto da vetro curvo 2,5D Corning Gorilla Glass 4. Sotto la scocca ci sono 1GB/2GB di memoria RAM e 8GB/16GB di storage nativo. Il tutto è alimentato da una batteria da 2.500mAh. Due le fotocamere: quella principale è dotata di sensore da 8MP, quella selfie di chipset da 5MP. Sette le colorazioni. Prezzo atteso: meno di 60 dollari, al cambio ufficiale odierno circa 55 euro.

Two, anche lui alloggiato in uno chassis in metallo, offre 2GB di memoria RAM e 16GB di spazio per app e dati espandibile via MicroSD. La fotocamera principale è da 13MP. Lo schermo, invece, un 5,5 pollici Dual-Edge protetto da Corning Gorilla Glass 4. Sotto la scocca una batteria da 3.000mAh. Prezzo di vendita: 80 dollari, al cambio di oggi circa 75 euro. Presto anche una variante con sensore biometrico per impronte. Quotazioni e disponibilità per l’Europa al momento sconosciute. Vi terremo informati. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti