Butta la pasta, lo sconto è servito!

Butti dentro gli ingredienti, scegli il formato che desideri, premi un pulsante. Dopodiché puoi mettere l'acqua a bollire perché a breve si butta la pasta.
Butta la pasta, lo sconto è servito!

Il concetto di “butta la pasta” in questo caso è da prendersi in senso letterale: butta la pasta tradizionale, perché è venuto il momento di farsela in casa. La prima scelta da fare è se si vuol accedere ad uno sconto del 19% o ad uno del 43%, dopodiché si può dire che la pasta sia pronta:

Pastamaker, lo sconto è servito

Trattasi di due pastamaker di qualità, ma con caratteristiche differenti, che possono farti facilmente cambiar marcia in cucina. Basta inserire ingredienti elementari, infatti, e premere un pulsante: la macchina fa tutto da sé creando l’impasto ideale. A questo punto non resta che sceglierne il formato: penne, spaghetti, tagliolini, cannelloni, pizzoccheri, lasagne, maltagliati o cos’altro.

Philips Pastamaker

Una volta inserito il giusto estrusore (in dotazione), la pasta viene impastata e tagliata in automatico e non resta altro che buttare tutto nell’acqua bollente. Dopodiché il tutto si può lavare in lavastoviglie, senza fatica e senza perdite di tempo, così come non bisogna perdere tempo nell’approfittare di questi sconti poiché sono destinati a scadere nel giro di poche ore.

Butta la pasta, insomma!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti