Butta la pasta e il tempo lo calcoli così

Timer digitale con schermo LCD in un corpo tondeggiante classico: solo per oggi il timer da cucina Hommini è in offerta con lo sconto del 32%.
Butta la pasta e il tempo lo calcoli così

Non servirà più mettere una sveglia sul proprio smartphone. Non sarà più necessario chiedere ad Alexa di mettere un timer per noi. Non servirà più memorizzare ciò che dice l’orologio. Tutto quel che basta è un tocco di modernità per appena 11,55 euro, portando in cucina un timer di bella cifra stilistica, di sicura utilità e facilissimo da usare.

Timer da cucina, quelli belli

Il timer da cucina digitale Hommini in offerta oggi su Amazon è una piccola chicca a disposizione per i primi che vi arriveranno: l’offerta scade infatti in serata e le unità disponibili sono poche, dunque entro breve il prezzo tornerà a 16,99 euro. Lo sconto, solo per oggi, è pari al 32%.

Timer da cucina digitale Hommini

Il comando avviene tramite la ghiera laterale: è sufficiente ruotarla per impostare il timer, buttare la pasta e poi dedicarsi ad altro senza più pensarci: il conto alla rovescia è facilmente visibile anche da distanza sul display LCD, con lettura estremamente chiara grazie al formato digitale dentro la forma sferica di un classico timer da cucina.

Quando il countdown termina sarà un discreto avviso sonoro a segnalare il momento giusto per andare in tavola, per terminare gli allenamenti, o quant’altro si sia voluto calcolare. Il funzionamento durante il conto alla rovescia, invece, è completamente silenzioso in virtù del fatto che il funzionamento è digitale e non richiede alcun movimento meccanico all’interno della scocca.

Timer da cucina digitale Hommini

Magnetico, può essere appeso a frigorifero o forno per essere sempre visualizzabile con un colpo d’occhio. Il display è lucido, la ghiera è metallica. E tutto ciò, va ricordato, per appena 11,55 euro, ossia niente più (e anzi qualcosa di meno) rispetto ad altri timer meno funzionali, meno intelligenti e spesso meno gradevoli di questo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti