Beta Big è il cellulare della linea “Senior” di Brondi appositamente pensato per abbattere le barriere imposte dall’età e per garantire a tutti coloro che utilizzano il cellulare nelle sue funzioni principali il massimo della praticità, comodità e sicurezza. 
Brondi Beta Big 
Brondi Beta Big A differenza dei sempre più complessi dispositivi moderni, si tratta di un cellulare semplice da capire e facile da utilizzare, che per le sue caratteristiche è in grado di soddisfare le esigenze degli utenti che hanno poca familiarità con la tecnologia e che riscontrano alcune difficoltà legate alla diminuzione della vista e dell’udito.
Beta Big ha un’interfaccia immediatamente comprensibile e integra un grande display a colori che, agevolando la visualizzazione dei numeri e delle funzionalità, consente di telefonare e scrivere sms con semplicità. I tasti grandi con caratteri ben visibili e retro illuminati garantiscono la massima leggibilità mentre l’alto volume degli squilli e della conversazione consentono di comunicare in maniera chiara ed efficace.
Brondi Beta Big 
Brondi Beta Big Il suo design a conchiglia con Flip attivo rappresenta la soluzione più accessibile per l’apertura e chiusura rapida di una chiamata, operazioni che potranno essere compiute semplicemente aprendo o chiudendo lo sportellino. Dispone inoltre di funzioni di chiamata rapida associate alle memorie dirette sulla tastiera, che consentono di raggiungere i contatti più importanti senza la necessità di dover formulare il numero o di doverlo cercare in rubrica.
Beta Big, in caso di emergenza, diventa anche un vero e proprio dispositivo di sicurezza che permette alle persone anziane di mettersi rapidamente in contatto con i propri cari. Il tasto SOS posto sul retro invia sms e chiama automaticamente i numeri memorizzati, attivando contemporaneamente la funzione di vivavoce.  Brondi Beta Big 
Brondi Beta Big Altre caratteristiche a vantaggio di usabilità e praticità sono la possibilità di poter ricaricare il dispositivo semplicemente appoggiandolo nella comoda basetta di ricarica da tavolo inclusa nella confezione, la torcia a 3 LED utile in condizioni di scarsa luminosità e la radio FM con auricolari inclusi.  Beta Big è disponibile a partire da 129 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum