Braun: rasoio multifunzione 9-in-1 in offerta (-40%)

Va in offerta il rasoio 9-in-1 Braun MGK5280, ottimo per regolare barba e rasare capelli e corpo, oggi su Amazon costa il 40% in meno.
Braun: rasoio multifunzione 9-in-1 in offerta (-40%)

Il rasoio multifunzione Braun MGK5280 è disponibile in offerta su Amazon a 44,99€, lo sconto del 40% corrisponde ad un risparmio effettivo di ben 30 euro rispetto al prezzo solito.

Questo modello offre 9 modalità in un unico dispositivo, permette di rasare capelli, barba e corpo scegliendo tra 13 impostazioni di lunghezza e 7 accessori diversi, inclusi in confezione. Grazie alla tecnologia brevettata AutoSense di Braun viene rilevata la barba per regolare la potenza del motore in tempo reale, in base allo spessore dei peli per una rasatura sempre perfetta.

braun mgk5280

Il Braun MGK5280 restiste all’acqua, può essere utilizzato sotto la doccia e – una volta terminata la rasatura – basta sciacquarlo sotto il rubinetto per un’efficace pulizia. Il produttore dichiara fino a 100 minuti di utilizzo con una sola carica, tramite il cavo fornito in confezione il rasoio si ricarica da 0 a 100% in appena 1 ora.

Oggi il rasoio elettrico Broun 9-in-1 si trova in offerta su Amazon a 44,90€, un ottimo sconto del 40% per un dispositivo potente e versatile, adatto a tanti utilizzi differenti. Grazie alla spedizione espressa Prime, la piattaforma di e-commerce garantisce la consegna gratuita del prodotto entro 1-2 giorni lavorativi.

Leggi anche: Apple Watch SE: minimo storico per la versione oro da 44mm

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti