Bottiglia termica in acciaio: FREDDO e CALDO al prezzo più basso

Una bottiglia termica di cui non fare a meno, in estate così come in inverno la spruzzi tutto l'anno e la paghi pochissimo.
Bottiglia termica in acciaio: FREDDO e CALDO al prezzo più basso

Niente più bottigliette acquistate al bar, da oggi ti bevi le tue bevande ovunque tu sia senza rinunciare a un sorso fresco a qualunque ora. Come? Grazie a questa bottiglia termica in acciaio inox, la più economica sul mercato.

L’ho scovata su Amazon e ora te la sto suggerendo, se ne approfitti al volo te la porti a casa con soli €10,99. Completa l’acquisto al più presto.

Le spedizioni? Non sono affatto un problema dal momento che servizi prime sono attivi quindi se hai un abbonamento ricevi il tuo acquisto a casa in quattro e quattr’otto Senza costi aggiuntivi.

Bottiglia termica: non potrai più farne a meno

questa bottiglia termica è un vero successo dal momento che è ultra-portatile e puoi averla sempre dietro con te sia in inverno che in estate. Nonostante io te la stia consigliando per tenere fresche le tue bevande preferite, in realtà è capace di mantenere anche il calore. In modo particolare mantiene il calore per circa 20 ore e il freddo per 10 ore.

bottiglia termica

Completamente realizzata in acciaio inox, è resistente e ti permette di inserire al suo interno anche bevande con un gusto forte come ad esempio caffè o the visto e considerato che una volta sciacquata, la bottiglia non tratterrà alcun tipo di odore o gusto.

Con il suo tappo a vite ermetico sei sicuro che non ci possano essere delle perdite. Quanto contiene al suo interno? Ben 500 ml.

bottiglia termica

Che altro dirti, collegati immediatamente su Amazon e approfitta del prezzo più basso di sempre. Porti a casa la tua nuova bottiglia termica con appena €10,99, un prezzo estremamente regalato. Ti rammento che le spedizioni sono completamente gratuite e veloci se hai un abbonamento prime sul tuo account.

 

 

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti