Bose QuietComfort 35: cuffie al top in super sconto

Ottimo prezzo per le Bose QuietComfort 35, cuffie over-ear con cancellazione attiva del rumore e assistente vocale Alexa integrato.
Bose QuietComfort 35: cuffie al top in super sconto

Vanno in sconto su Amazon le Bose QuietComfort 35 a 209,99€, un’offerta interessante per un paio di cuffie over-ear con sistema Active Noise Cancelling e Amazon Alexa integrata.

Bose è leader del settore audio e produce una lunga serie di dispositivi top di gamma. Negli ultimi anni la sua serie QuietComfort ha proposto uno dei sistemi ANC più efficaci sul mercato, costringendo i competitors a investire in questa tecnologia.
Le cuffie in offerta oggi sono le QuietComfort 35, grazie al Bluetooth e al chip NFC si connettono allo smartphone e si interfacciano con l’apposita applicazione Bose e con l’assistente vocale predefinito, come Siri su iOS o Google Assistant su Android.

bose quietcomfort

Bose QuietComfort: cancellazione attiva del rumore e Alexa

ANC sta per Active Noise Cancelling, ovvero cancellazione attiva del rumore. Tramite i microfoni, le cuffie captano i suoni esterni e li annullano generando una frequenza opposta e restituendo una sensazione di completo isolamento dall’ambiente circostante. Questo sistema da il meglio di sé in spazi di lavoro condivisi o durante viaggi in treno o in aereo, grazie all’isolamento acustico è possibile sfruttare lunghe tratte per lavorare al PC, godersi della buona musica o guardare un film, senza distrazioni e fastidiosi rumori di fondo.

Inoltre questo modello propone l’integrazione con Alexa, grazie all’assistente vocale di Amazon è possibile far comunicare le proprie cuffie con la rete di dispositivi Echo di casa.

Le Bose QuietComfort 35 vanno in sconto su Amazon a 209,99€ nella colorazione Triple Midnight, un risparmio del 12% rispetto al prezzo di riferimento. L’articolo è compatibile con la spedizione Prime, che ne garantisce la consegna in circa 2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti