Bose: la piccola soundbar Bluetooth che spacca il web (-40%)

Audio come al cinema in un piccolo spazio con la sounbar Bluetooth firmata Bose che ora trovi su Amazon al prezzo più basso di sempre.
Bose: la piccola soundbar Bluetooth che spacca il web (-40%)

Goditi l’audio come se fossi sulle poltroncine del cinema grazie a questa super offerta che solo oggi puoi trovare su Amazon. Metti subito nel tuo carrello la piccola soundbar Bose a soli 179 euro, invece che 299,95 euro.

Grazie a questo sconto pazzesco del 40% potrai risparmiare quasi 121 euro. Inoltre se preferisci potrai pagare a rate a tasso zero con Cofidis al check-out. Questa soundbar è stata progettata in modo tale da potersi adattare anche agli pazzi stretti e garantire comunque un ottimo audio. Inoltre grazie alla tecnologia Bluetooth potrai associare velocemente qualsiasi tuo dispositivo e ascoltare le tue playlist preferite.

Bose: sounbar mini con audio maxi

Questa soundbar è compatta, alta poco più di 5 cm, perfetta da mettere sotto la tua TV o laddove non c’è molto spazio. Nonostante le sue piccole dimensioni riesce a offrire un suono eccellente e realistico. Riuscirai a goderti i tuoi film completamente immerso nell’azione o le partite della tua squadra come se fossi allo stadio.

Grazie alla connessione wireless tutto si semplifica e riuscirai a connettere i tuoi dispositivi in un lampo. In confezione troverai anche un pratico telecomando che ti permetterà di alzare o abbassare il volume, di collegare rapidamente i tuoi dispositivi e regolare alcuni parametri della piccola soundbar. E con il tasto “BASS” avrai subito un suono più profondo e ampio per un esperienza come al cinema.

bose-piccola-soundbar-bluetooth-spacca-web-audio

Non perdere questa fantastica occasione che difficilmente potrà ricapitare. Approfitta anche tu di questa offerta e risparmia. Vai subito su Amazon e acquista la tua piccola soundbar Bose a soli 179 euro, invece che 299,95 euro. Grazie ad Amazon Prime la consegna è gratuita su tutto il territorio nazionale. Se non sei ancora abbonato al servizio fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti