Con l’arrivo della brutta stagione potrebbe far comodo un bel thermos per inserirci all’interno una bevanda calda, una tisana o perché no, anche del caffè lungo americano caldo, utile per sorseggiarlo durante i lunghi viaggi autostradali del weekend. L’opportunità di oggi riguarda un accessorio che – secondo noi – è un Must Have per la stagione in arrivo, oltre ad essere una bella idea per i regali natalizi ad amici e parenti. Il thermos di Homealexa (il nome del brand) in promo, al prezzo scontato di soli 13,59 €, è un prodotto smart, capace di godere di un display LCD impermeabile sul coperchio. Inoltre, basta toccarlo per capire la temperatura del liquido senza doverla per forza saggiare, evitando eventuali ustioni alla lingua. Comodo, è dir poco.

Un thermos intelligente, il cui valore sta tutto nel tappo. Ecco perché.

Borraccia termica Homealexa: impossibile non averla

Il thermos sottovuoto ad alte prestazioni da 500 ml è realizzato in acciaio 304 inossidabile per uso alimentare, mentre il rivestimento esterno è in acciaio inossidabile 201 di alta qualità, molto robusto e resistente alla corrosione e senza BPA; è approvato dalla FDA ed è sicuro al 100% per l’utilizzo.

Borraccia termica smart

Il vuoto della bottiglia può bloccare efficacemente il trasferimento di calore e mantenere l’acqua calda sopra i 42°C per ben sei ore e l’acqua fredda sotto i 10°C per un massimo di cinque ore; questo, ha un effetto di isolamento più lungo di altre borracce isolanti. Dopo 24 ore infatti, l’acqua a 100°C viene mantenuta ad una media di 40°C.

Basta un “tap” sul coperchio per attivare la misurazione della temperatura, comprendendo così facilmente quale sia la situazione all’interno e calibrando così la propria esperienza senza dover aprire troppe volte il tappo con rischio di dispersione sia di caldo che di freddo.

Inoltre, la batteria al litio assicura una grande capacità anche quando non è in uso e lo schermo si spegne in automatico, senza gravare sulla capacità energetica; ad ogni modo, il produttore garantisce la batteria per due anni. Con la tecnologia ultramoderna sottovuoto a doppia parete, la bottiglietta termica è elegante e pratica; un ottimo compagno per quando si è in viaggio, a casa, in ufficio, in palestra o all’aperto.