blinko premiato come miglior Mobile Social Networking

blinko vince il Gold Award come migliore soluzione di Mobile Social Networking al Mobile Entertainment Awards.

blinko, il nuovo servizio di mobile social networking di Buongiorno, ha vinto il Gold Award come Miglior Soluzione di Mobile Social Networking al Mobile Entertainment Awards organizzato da Visiongain. Gli award sono stati assegnati come riconoscimento per quelle tecnologie, aziende e innovazioni che, nel corso dell’ultimo anno, hanno contribuito all’avanzamento del settore mobile.

“Vincere questo Award è per noi motivo di grande orgoglio in quanto azienda italiana in un mercato principalmente dominato da player internazionali e rappresenta inoltre un’attestazione dell’elevata competitività raggiunta Buongiorno su scala mondiale”, ha dichiarato Mauro Del Rio, Presidente e Fondatore di Buongiorno.

“Il social network costituisce la più importante area di sviluppo nel settore dei digital media degli ultimi tre anni e riteniamo che non si tratti solo di un fenomeno passeggero poiché vi sono tutte le premesse affinché si consolidi e permanga nel tempo. Con blinko abbiamo sviluppato una soluzione che fa incontrare l’esperienza del social networking con le esigenze degli utenti che ritengono che esso debba essere sempre più ‘mobile’ in quanto offre una user experience ancora più coinvolgente rispetto alla fruizione via web. Buongiorno vanta un’esperienza decennale nell’ambito del digital entertainment e capacità innovativa per diventare uno dei maggiori player anche in questo nuovo ambito, il premio giunge, infatti, come conferma dell’impegno e degli sforzi che abbiamo perseguito per garantire il successo di blinko”.

blinko
blinko

“Buongiorno è stata tra le prime aziende italiane ad aver intuito le potenzialità di un mercato ancora in divenire e in forte espansione. A conferma di questo, i dati di una recente ricerca commissionata da Buongiorno alla società Informa hanno dimostrato che nel 2012 un utente su 5 farà uso di social network tramite il cellulare. Entrando in questo mercato, Buongiorno intraprende una sfida che prevede di vincere entro i prossimi tre anni. Pronto ad evolvere dal ruolo di leader mondiale nel settore del mobile entertainment a quello di leader mondiale nel Mobile Entertainment 2.0, Buongiorno rappresenta già oggi, quindi, un punto di riferimento per il settore come dimostra l’autorevole premio conferitoci da Visiongain”, ha aggiunto Lucia Predolin, Marketing Communication & IR di Buongiorno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti