Blinko mette in palio sei Nokia N96

Semplicemente entrando a far parte del network di blinko si può vincere uno dei sei Nokia N96 in palio.

E’ partito ieri il concorso rivolto agli utenti di blinko, il servizio di social networking specifico per il telefonino realizzato da Buongiorno S.p.A.. I concorrenti che aderiranno al concorso avranno l’opportunità di vincere un telefonino di ultima generazione per sé e per cinque amici, semplicemente entrando a far parte del network di blinko.

Partecipare al contest è molto semplice: basta registrarsi sul sito web dedicato al contest di blinko (http://www.blinko.com/contestmobile) o via WAP (http://m.blinko.com/contestmobile) e invitare cinque amici che entro i 9 giorni successivi dovranno iscriversi confermando l’amicizia.
Una volta entrati a far parte di blinko, tutti e sei i concorrenti avranno l’opportunità di partecipare all’estrazione di uno dei sei Nokia N96 messi in palio. Il concorso terminerà il 31 gennaio 2009.

Nokia N96
Nokia N96

blinko è l’ultimo nato in casa Buongiorno. Si tratta di un social network realizzato per il telefono cellulare e compatibile con la maggior parte dei modelli in commercio. Con blinko l’utente può condurre tutte le attività di social networking in tempo reale, aggiornando i propri amici in mobilità: chattare, condividere foto, seguire le news del proprio artista preferito, e inviare SMS gratuiti con la propria rete di amici.

blinko presenta ulteriori importanti e innovative funzionalità di prodotto quali instant messaging anche con contatti Windows Live Messenger, Yahoo Messenger Gtalk, AIM e ICQ; ricerca di amici ottimizzata e la possibilità di poter caricare i propri contatti direttamente dalla rubrica del telefono.
Blinko è una soluzione offerta agli utenti in maniera totalmente gratuita: si pagano unicamente i costi di traffico Internet all’operatore telefonico, in base al piano tariffario adottato.

[gallery_embed id=”67964″]

I prezzi di Nokia N96: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggi il miglior canale per appropriarsi di Nokia N96 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 83,50 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B002BSHXO0?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti