E’ partito ieri il concorso rivolto agli utenti di blinko, il servizio di social networking specifico per il telefonino realizzato da Buongiorno S.p.A.. I concorrenti che aderiranno al concorso avranno l’opportunità di vincere un telefonino di ultima generazione per sé e per cinque amici, semplicemente entrando a far parte del network di blinko.

Partecipare al contest è molto semplice: basta registrarsi sul sito web dedicato al contest di blinko (http://www.blinko.com/contestmobile) o via WAP (http://m.blinko.com/contestmobile) e invitare cinque amici che entro i 9 giorni successivi dovranno iscriversi confermando l’amicizia.
Una volta entrati a far parte di blinko, tutti e sei i concorrenti avranno l’opportunità di partecipare all’estrazione di uno dei sei Nokia N96 messi in palio. Il concorso terminerà il 31 gennaio 2009.

Nokia N96
Nokia N96

blinko è l’ultimo nato in casa Buongiorno. Si tratta di un social network realizzato per il telefono cellulare e compatibile con la maggior parte dei modelli in commercio. Con blinko l’utente può condurre tutte le attività di social networking in tempo reale, aggiornando i propri amici in mobilità: chattare, condividere foto, seguire le news del proprio artista preferito, e inviare SMS gratuiti con la propria rete di amici.

blinko presenta ulteriori importanti e innovative funzionalità di prodotto quali instant messaging anche con contatti Windows Live Messenger, Yahoo Messenger Gtalk, AIM e ICQ; ricerca di amici ottimizzata e la possibilità di poter caricare i propri contatti direttamente dalla rubrica del telefono.
Blinko è una soluzione offerta agli utenti in maniera totalmente gratuita: si pagano unicamente i costi di traffico Internet all’operatore telefonico, in base al piano tariffario adottato.