Blade, nuovo cellulare dual sim dual standby di NGM

NGM Italia ha presentato il nuovo Blade, un cellulare "candybar" Dual Sim Dual Standby

NGM Italia presenta Blade, cellulare Dual Sim Dual Standby caratterizzato da un design affusolato, tastiera specchiata e cover posteriori intercambiabili incluse nella confezione di vendita.
L’NGM Blade è dotato di funzioni che permettono di proteggere la propria privacy come ad esempio l’area privè, protetta da password, che permette di gestire messaggi e chiamate provenienti da contatti riservati. L’opzione Black List permette di selezionare un elenco di numeri di telefono per i quali non si vuole risultare raggiungibili (sia tramite chiamata vocale che SMS). 
NGM Blade
NGM BladeAl contrario, la funzione White List permette di vagliare una lista esclusiva di contatti per i quali soltanto si vuole essere raggiungibili. In aggiunta, è possibile attivare il blocco delle chiamate entranti da numeri anonimi o da contatti non memorizzati in rubrica: attivando queste opzioni le telefonate verranno automaticamente respinte dal telefono. All’occorrenza durante una chiamata si può anche ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica (ad esempio, marciapiede, aeroporto, stazione, ristorante). Il Blade integra anche funzioni di segreteria telefonica e di invio Programmato degli SMS. 
Tra le caratteristiche tecniche di questo cellulare troviamo una fotocamera da 1.3 Megapixel, lettore MP3, lettore video, radio FM, browser Opera Mini, Bluetooth, slot Micro SD, sensore di movimento e lettore di e-book testuali.

[gallery_embed id=”99809″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti