In occasione del natale 2007, BlackBerry presenta le custodie skin, protezioni comode e sicure per rivestire gli smartphone di un tocco di colore e vivacità.
I gusci in gomma trasparente, disponibili nei colori rosso, bianco, blu, verde, arancione e rosa consentono di personalizzare il BlackBerry proteggendolo dalla polvere e dall’usura.

L’esterno in gomma consente una presa sicura preservando da urti e graffi gli angoli e i lati dello smartphone in caso di caduta accidentale; inoltre evita che il dispositivo possa scivolare sul cruscotto dell’auto o su altre superfici, sia lisce sia spigolose.
Le custodie skin BlackBerry sono dotate di comode aperture laterali attraverso le quali è facile accedere alla porta mini-USB, agli input e output per l’audio, alla fotocamera e alla presa stereo.
Tastiera e display rimangono scoperti per garantire la possibilità di effettuare e ricevere comodamente chiamate e di digitare sui tasti per scrivere messaggi.

Le protezioni invisibili, compatibili con le serie BlackBerry Pearl 8100, BlackBerry Pearl 8120, BlackBerry Curve 8310 e BlackBerry 8800 smartphone e disponibili in un’ampia gamma di colori, dai toni più vivaci a quelli più classici, sono acquistabili online al prezzo di 8,99 euro direttamente dal sito del negozio ufficiale degli accessori RIM-BlackBerry: shopblackberry.com.

BlackBerry custodie skin
BlackBerry custodie skin
BlackBerry custodie skin
BlackBerry custodie skin