BlackBerry Passport Silver Edition, è ufficiale

Presto disponibile anche in Italia il nuovo terminale di fascia alta prodotto dalla casa canadese

Parte dal Nord America la distribuzione del nuovo e attesissimo Passport Silver Edition, smartphone di caratura elevata firmato BlackBerry e progettato per l’utenza business più esigente e attenta. Caratterizzato da un design unico e ricercato, Passport Silver Edition ostenta un connubio perfetto tra tradizione e modernità, impreziosito dalla classica e immancabile tastiera QWERTY, per certi versi anacronistica ma ancora oggi fascinosa e irrinunciabile per un numero significativo di utenti. 

BlackBerry Passport Silver Edition
BlackBerry Passport Silver Edition

Alloggiato in uno chassis rifinito color argento, con angoli smussati e inserti in acciaio, il nuovo top-gamma di BlackBerry si basa sull’omonimo sistema operativo nella versione 10.3.2. Sotto la scocca, un cuore Qualcomm Snapdragon 801 che pulsa a 2.2GHz, affiancato da 3GB di memoria RAM e 32GB di spazio per dati e applicazioni, espandibili fino a 128GB tramite schede microSD.

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=4jRI7fHUZoc]

 

Il nuovo Passaport Silver Edition è equipaggiato con un display da 4.5 pollici con risoluzione 1440×1440 pixel e una densità di 453ppi, protetto da uno strato di Corning Gorilla Glass 3. A bordo una batteria potenziata da ben 3.450mAh che, secondo le dichiarazioni del produttore, garantisce fino a 30 ore di autonomia.  Comparto fotografico all’altezza della situazione, con una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una posteriore da 13 megapixel con lente ultra luminosa f/2.0 e tecnologia OIS. Prezzo previsto in Europa: circa 470 euro. 

[gallery_embed id=”146431″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti