BlackBerry Passport Silver Edition, spunta la foto

Riedizione dell’originale Passport, ne ricalcherebbe interamente la scheda tecnica

Ricordate BlackBerry Olso, lo smartphone quasi del tutto simile al Passport? È scritto nero su bianco: si chiamerà Passport Silver Edition e la sua presentazione è questione di una manciata di ore. Un’immagine pubblicata nei giorni scorsi aveva rivelato il nome ufficiale dello smartphone; un rivenditore svizzero, PCP.ch, lo ha ora inserito nel catalogo.

Passport Silver Edition è una riedizione dell’originale Passport, ricalcandone interamente la scheda tecnica: schermo da 4,5 pollici a risoluzione 1440×1440, processore quad-core da 2,2 GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2,0, frontale da 2 megapixel e batteria da 3.450 mAh. Il sistema operativo BlackBerry OS sarà preinstallato nella versione 10.3.

BlackBerry Passport Silver Edition
BlackBerry Passport Silver Edition

Sebbene l’amministratore delegato John Chen abbia accennato anche a un miglioramento nel reparto fotografico, le differenze sono puramente estetiche: la scocca posteriore del nuovo smartphone include alcune novità, come un anello attorno al flash LED, che include alcuni dettagli del sensore della fotocamera. I bordi della scocca sono arrotondati, il che dovrebbe garantire un’ergonomia migliore rispetto al modello originale.

[gallery_embed id=”146333″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti