Black Shark 2 Pro: vendita flash e gamepad gratis

Il Black Shark 2 Pro arriva in Europa: vendita flash dal 9 ottobre con un gamepad in regalo e sconto del 50% su tutti gli accessori.
Black Shark 2 Pro: vendita flash e gamepad gratis

Buone notizie per i gamers europei: il gaming phone Black Shark 2 Pro di Xiaomi sarà disponibile nel Vecchio Continente a partire dal prossimo 9 ottobre, giorno in cui si aprirà la prima vendita Flash che include un gamepad gratuito e uno sconto del 50% su tutti gli accessori.

Gamepad gratis dal 9 ottobre

Black Shark 2 Pro è l’ultima offerta di Xiaomi per il segmento degli smartphone da gioco. Il telefono è stato presentato a luglio di quest’anno e contempla sotto il cofano uno Snapdragon 855+, fino a 12 GB di RAM, un display AMOLED da 6,39 pollici e una batteria da 4000 mAh.

Il Black Shark 2 Pro arriva in Europa con una vendita flash tra una settimana e Xiaomi ha deciso di regalare, agli utenti che lo acquisteranno, un gamepad che normalmente costa 90€ e trasforma il telefono in una console palmare orizzontale. Se hai familiarità con Nintendo Switch, la console portatile più popolare sul mercato, capirai di che si tratta. Il controller in regalo include anche una custodia protettiva, che funge anche da punto di congiunzione tra le due parti.

Ricordiamo che il nuovo Black Shark 2 Pro è un dispositivo adatto a chi ama giocare, garantendo un’esperienza ottimizzata per il gaming. Il terminale è provvisto di un sistema di raffreddamento a liquido a contatto diretto, in grado di ridurre la temperatura della CPU principale di ben 14 gradi, assicurando solide prestazioni del processore.

Il gioiellino della società cinese Xiaomi offre differenti modalità di gioco, vale a dire Shark Space, console da associare agli accessori di gioco portatili, ospite, collegato ad una TV. La funzione Shark Time si occupa di catturare i momenti notevoli delle proprie azioni di gioco, per poterle condividere sui social, mentre l’impostazione D-pad ridimensionabile permette ai giocatori di muovere il personaggio con la metà del movimento sulla punta delle dita.

I prezzi di Xiaomi Black Shark 2: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende far proprio un Xiaomi Black Shark 2 può approfittare della proposta Amazon che ad oggi, con un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
82,88 € , giunge a formulare lo sconto più generoso tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/266447725357?hash=item3e0985a32d:g:Il8AAOSw5VhlJCo9&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 99,90
Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti