Black Shark 2 Pro è disponibile in Italia

Disponibile anche in Italia il nuovo Black Shark 2 Pro: le caratteristiche del gaming phone capace di offrire un'esperienza di gioco senza precedenti.
Black Shark 2 Pro è disponibile in Italia

Buone notizie per tutti gli appassionati dei videogiochi mobile: il nuovo Black Shark 2 Pro è ora disponibile in tutta Europa, Italia compresa. Si tratta dell’ultimo dispositivo di mobile gaming realizzato da Black Shark, azienda di tecnologia gaming all’avanguardia controllata da Xiaomi. Ad annunciarlo ai giocatori appassionati di tutto il mondo è stata la stessa società durante un evento esclusivo a Kuala Lumpur, in Malesia. Annunciate anche interessanti partnership con diversi attori chiave nel settore dei videogiochi.

Black Shark 2 Pro: caratteristiche

Il nuovo Black Shark 2 Pro presenta diversi aggiornamenti e innovazioni per offrire un’esperienza di gioco ancora migliore. Il device è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus, 12 GB di RAM, fino a 256 GB di memoria integrata di tipo UFS 3.0 e sistema di raffreddamento a liquido a contatto diretto capace di ridurre la temperatura della CPU principale di 14 gradi, garantendo solide prestazioni del chipset.

Il design si presenta come sempre accattivante, ispirato al linguaggio delle auto da corsa. In questo gaming phone nulla viene lasciato al caso: l’ergonomia del device è stata studiata per rispondere al meglio alle esigenze dei giocatori, con la parte centrale curva progettata per giocare con lo schermo orizzontale, rendendo il dispositivo più comodo da tenere durante lunghe sessioni di gioco. Tra le novità di questa versione, le Shark Eyes, due nuove luci RGB appositamente aggiunte alle barre di illuminazione già presenti su entrambi i lati e al logo illuminato sul retro.

L’esperienza di gioco è ottimizzata al massimo, grazie allo schermo AMOLED da 6,39 pollici con frequenza di aggiornamento di 240Hz e una latenza al tocco estremamente ridotta: la velocità di risposta è ottimizzata a soli 34,7 ms. In più la percentuale di precisione del tocco dello schermo è di soli 0,3 mm. Master Touch 2.0 consente poi ai giocatori di premere con decisione su entrambe le zone tattili personalizzate a sinistra e a destra, per attivare più azioni sullo schermo con solo due pollici. In aggiunta, con il primo DSP (processore di immagini indipendente) al mondo utilizzato su uno smartphone, Black Shark collabora con Pixelworks per offrire la migliore visuale per il gioco.

Il Black Shark 2 Pro presenta diverse modalità di gioco: Shark Space, console da collegare agli accessori di gioco portatili, ospite, collegato ad una TV. A catturare i momenti più memorabili delle proprie azioni di gioco, per poterle condividere sui social, ci pensa la funzione Shark Time, mentre la nuova impostazione D-pad ridimensionabile dà modo ai giocatori di muovere il personaggio con solo la metà del movimento sulla punta delle dita.

Completano la dotazione da flagship la doppia fotocamera da 48 MP e 13 MP, in cui l’obiettivo principale porta l’IC di punta Sony IMX 586, completa di modalità Super Night e di un sistema di regolazione della luminosità DC reale che migliora la luminosità e il comfort degli occhi senza flash.

Il Black Shark 2 Pro è disponibile in diverse varianti di colore: Shadow Black, Iceberg Grey e Gulf Blue, caratterizzato da una striscia di metallo arancione al centro e il vetro blu sul retro. Il pacchetto Black Shark 2 Pro include accessori di gioco completi, tra cui il gamepad sinistro e il supporto gamepad. Tutti i modelli di Black Shark 2 Pro saranno presto disponibili sul sito web di Black Shark.

I prezzi di Xiaomi Black Shark 2: le migliori offerte del Black Friday

Chi sta cercando la miglior offerta attuale per un Xiaomi Black Shark 2 può accedere ad un prezzo pari a 82,88 € : è Amazon ad offrire attualmente la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/266447725357?hash=item3e0985a32d:g:Il8AAOSw5VhlJCo9&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 99,90
Fonte: Black Shark

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti