Black Friday: soundbar Samsung a meno di 100 euro

Oggi Amazon propone un'ottima soundbar di Samsung ad un prezzo davvero stracciato. Un affare per chi vuole migliorare l'audio della TV, senza spendere cifre importanti.
Black Friday: soundbar Samsung a meno di 100 euro

Avete acquistato un nuovo TV, ma l’audio risulta piuttosto deludente? Per il Black Friday, Amazon propone una soluzione anche per questo. Quella che vi suggeriamo in questo caso è la soundbar di Samsung T430, di per sé già economica, ma proposta per l’occasione ad un prezzo irripetibile.

Soundbar Samsung T430: caratteristiche tecniche

Soundbar Samsung T430 - 1

In particolare si tratta della HW-T430, una soundbar con una potenza in uscita di ben 100 Watt in grado di migliorare sensibilmente la qualità audio del vostro TV. Questa può essere collegata al televisore semplicemente con il Bluetooth evitando così il fastidio dei cavi, lasciando come unica connessione cablata quella all’alimentazione. Parliamo di un kit a 2.1 canali, il che vuol dire che incluso in confezione troveremo anche un subwoofer. Come per la soundbar anche questo è wireless, e permette di essere posizionato praticamente ovunque, anche a media distanza rispetto alla barra.

Si tratta di una soluzione che seppur economica, offre un pacchetto completo per ottenere un suono più coinvolgente rispetto agli altoparlanti integrati della TV. Allo stesso modo la connessione Bluetooth la rende anche estremamente versatile. Non solo elimina l’ingombro dei diversi cavi per connettere il tutto, ma è naturalmente possibile riprodurre file audio da qualsiasi fonte che supporti il Bluetooth come uno smartphone o un tablet. Al prezzo di 99,99 euro su Amazon, con uno sconto di ben 70 euro sul prezzo di listino, è senza dubbio un ottimo affare.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti