Black Friday Amazon: smartphone (e non solo) in offerta

Nella giornata dello shopping per eccellenza, sono molte le offerte di Amazon: anche smartphone e altri dispositivi in offerta per il Black Friday.

Ci siamo: il Black Friday è ufficialmente iniziato. È la giornata dello shopping per eccellenza, online e in negozio. All’appuntamento non manca ovviamente il colosso dell’e-commerce. Su Amazon già da qualche giorno ci sono offerte per chi vuole approfittare dell’occasione per fare acquisti, con le promozioni che andranno a rinnovarsi continuamente fino al Cyber Monday della prossima settimana.

Amazon: Black Friday e smartphone

Per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone, per sé o per fare un regalo, il consiglio è quello di tenere costantemente sott’occhio la categoria “Cellulari e Accessori”. Lì verranno di volta in volta inseriti i prodotti scontati. Dando uno sguardo a quelli disponibili nel momento in cui viene scritto e pubblicato questo articolo, segnaliamo alcuni modelli della linea Sony Xperia XZ, Huawei P20 Lite (223,19 euro anziché 241,14 euro) e Xiaomi Redmi Note 5 (167,40 euro invece di 183,99 euro). A questi si aggiunge il flagship killer OnePlus 6 nelle sue molteplici versioni (da 439,00 euro).

Non solo smartphone

Chi desidera invece mettersi al polso uno smartwatch può approfittare delle offerte sulla linea di orologi e activity tracker a marchio Garmin e coloro intenzionati a trasformare la propria casa in una smart home possono dare uno sguardo alla sezione che racchiude le promozioni su dispositivi come termostati, videocamere di sorveglianza, robot per la pulizia dei pavimenti, prese elettriche da controllare a distanza e lampadine LED che si connettono alla rete WiFi domestica.

Ancora, segnaliamo agli amanti della musica una vasta gamma di cuffie e auricolari in sconto, senza dimenticare altoparlanti Bluetooth, fotocamere e videocamere, laptop, tablet (tra questi in particolare Huawei Mediapad T3 a 109,99 euro anziché 299,00 euro), monitor di ogni dimensione da collegare al computer e televisori. E per i nostalgici ci sono alcuni classici del cinema firmati Warner Bros. proposti su supporto Blu-ray, ma in custodie che rendono omaggio alla gloriosa epoca delle VHS.

Tutto questo ovviamente senza dimenticare i dispositivi prodotti e commercializzati direttamente da Amazon come gli smart speaker della linea Echo con assistente virtuale Alexa integrata e il Fire TV Stick da collegare alla presa HDMI per la riproduzione dei contenuti multimediali in streaming.

Fonte: Amazon

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti