Il Black Friday di Amazon è ufficialmente iniziato. Fin dalle prossime ore inizieranno a comparire le primissime offerte che animeranno queste 48 ore di sconti con cui in molti approcceranno la corsa al regalo natalizio. Le dinamiche del Black Friday su Amazon sono ormai note ai più: offerte continue, alcune delle quali etichettate come “lampo” perché compaiono improvvisamente e durano soltanto poche ore.

Amazon Black Friday 2020

Il marketplace sta snocciolando le prime offerte ormai da una settimana, ma sarà proprio con le 48 ore che intercorrono da qui alle 23.59 di domani, venerdì 27 novembre, che si potrà vedere il meglio di quel che Amazon è in grado di offrire in questa tornata di sconto pre-natalizi.

Black Friday su Amazon: 48 ore di sconti

Due i riferimenti fondamentali da cui partire:

  • a questo link è possibile iscriversi ad Amazon Prime con 1 mese di prova gratuito (è dunque sufficiente cancellarsi dopo il Black Friday per poter avere tutti i vantaggi dell’abbonamento Prime, ma senza costi);
  • a questo link è possibile accedere alla vetrina principale del Black Friday, ove effettuare le proprie ricerche e dove si possono raccogliere al volo le offerte lampo in arrivo.

Telefonino.net raccoglierà le migliori offerte di questi giorni, fino al prossimo Cyber Monday, per consigliare le migliori opportunità a chiunque stia cercando smartphone, tv, accessori o comunque semplici idee regalo per il prossimo Natale.

Buon Black Friday!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.