Bilancia SMART Honor: peso e statistiche sul tuo smartphone (-14€)

Merito di un vantaggioso sconto disponibile per poco tempo su Amazon, la bilancia smart Honor Scale 2 diventa un prodotto irrinunciabile.
Bilancia SMART Honor: peso e statistiche sul tuo smartphone (-14€)

La bilancia smart Honor, oltre ad essere decisamente pratica e funzionale nel suo utilizzo, ti aiuterà a tenere sotto controllo il peso in maniera molto più efficace. Un apparecchio bello esteticamente ma soprattutto smart, che metterà al tuo servizio una completissima applicazione grazie a cui consultare quotidianamente dati e statistiche utili per il benessere fisico.

Approfitta oggi dell’offerta, prima che il prezzo torni a salire: completa subito il tuo ordine su Amazon e, applicando direttamente in pagina il coupon con sconto di 14 euro, sarà tua con appena 30,90 euro.

Bilancia Honor Scale 2 in offerta su Amazon a prezzo sorprendente

Questo completissimo dispositivo sarà in grado di fornirti chiare informazioni su peso, grasso viscerale, massa muscolare scheletrica, massa magra, tasso di acqua corporea, proteine, massa ossea ed altro ancora.

La bilancia Scale 2 di Honor ha la capacità di memorizzare fino a 50 dati corporei, differenziandoli per ogni membro della famiglia e rendendone disponibile la relativa cronologia (fino a 200 dati anche senza utilizzare l’applicazione). In base alla tua età, questo strumento saprà fornirti validi suggerimenti per perdere peso, regolando in maniera più salutare le abitudini di vita. La solidità costruttiva della bilancia assicura poi una capacità di carico massimo pari a 150 kg.

Non perdere tempo, le unità disponibili potrebbero finire da un momento all’altro: metti nel carrello la bilancia smart Honor Scale 2, la riceverai a casa in pochi giorni e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti