Bilancia smart: così costa pochissimo

Una bilancia smart che, a seguito dello sconto per il Black Friday, costa pochissimo: ogni pesata può essere registrata e monitorata da app.
Bilancia smart: così costa pochissimo

Da una bilancia digitale ci si aspetterebbe che possa costare di più di una bilancia tradizionale. Da una bilancia smart ci si aspetterebbe anche che possa costare più di una comune bilancia digitale. Se una bilancia smart costa poco ed è in sconto per il Black Friday, ecco l’occasione da cogliere per la quotidianità, per portare in casa uno strumento utile ad un prezzo stracciato: 16,99 euro.

Heathkeep taglia peso e prezzo

La bilancia Healthkeep può dialogare automaticamente con l’app gratuita Fitdays e registrare così giorno dopo giorno l’andamento delle pesate. Questo semplice servizio consente di tenere davvero sotto osservazione il proprio peso, con un monitoraggio continuo e ponderato, ma soprattutto permette di arrivare anche ad altri parametri utilizzando la pedana come sensore e l’app come intelligenza aggiuntiva:

La bilancia wireless mostra solo il peso corporeo. Altri dati sulla composizione corporea, inclusi peso, indice di massa corporea, percentuale di grasso corporeo memorizzati nell’app Fitdays. Puoi pesarti in qualsiasi momento, anche senza il telefono a portata di mano. I dati verranno sincronizzati con l’applicazione una volta ricollegati. La scala di impedenza ti consente di conoscere dati più chiari sul tuo corpo.

Bilancia smart

La precisione della pesata è garantita fino a 180Kg con una precisione di 0,05 Kg. La superficie è in vetro temperato, con elegante colorazione grigia. Ogni singola persona della famiglia può avere il suo profilo e registrare le proprie pesate, monitorando i singoli progressi ed aiutando così a tenere sotto controllo i propri parametri.

La prova costume del prossimo anno inizia anche da qui.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti