Un cappello per proteggersi, una fascia per scaldarsi e un piccolo pulsantino per avviare la colonna sonora delle proprie ore di attività: se sotto l’albero non li hai trovati, puoi fare tuoi questo bundle grazie allo sconto che per poche ore ancora mette a disposizione tutto ciò per soli 17,84 euro.

Cappello Bluetooth, musica e calore

Colori abbinati e musica a portata di mano: il cappello Bluetooth v5.0 e lo scaldacollo rappresentano una accoppiata ideale per l’attività fisica (ma non solo) in questi giorni di freddo e di restrizioni sugli spostamenti, permettendo ad esempio qualche ora di corsa all’aperto senza perdere contatto con il proprio smartphone. È sufficiente avere il telefono in tasca, infatti, per poter contare su chiamate e musica a portata di click tramite un semplice controller posizionato proprio sopra l’orecchio.

Cappello Bluetooth

Il tessuto è in maglia jacquard, estensibile in taglia unica, mentre il collo è in pile traspirante. L’autonomia garantita è più che sufficiente per svariate ore di attività, tale per cui saranno prima le proprie gambe a cedere e soltanto in seguito i 200mAh del berretto in configurazione “chiamata” o “play”. Per lavare il tutto è sufficiente rimuovere gli auricolari prima del contatto con l’acqua.

Con 17,84 euro si ha la compagna desiderata, portandosi appresso gli amici, la musica o i podcast. Lo sconto del 26%, però, è destinato a durare ancora soltanto poche ore e premierà pertanto soltanto i più veloci (nel click: la velocità nella corsa verrà di conseguenza!).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.