Chi si ricorda i Goonies forse in questo berrettino respirerà un po’ di quell’atmosfera avventurosa dentro la grotta alla ricerca di Willy l’Orbo. Ma in realtà si tratta semplicemente di un comune berretto con qualche innesto particolare, tanto particolare da rendere decisamente unico il concept. Si immagini infatti un berretto con una luce frontale e con un auricolare sull’orecchio. Si immagini magari di poterlo usare per andare a correre quando scende la sera, senza avere auricolari o fili di intoppo e con una fonte luminosa a segnalare la propria presenza. Si immagini tutto ciò in offerta lampo con lo sconto dell’80%: ecco l’interessante idea Bojee da soli 19,99 euro.

Non servono particolari descrizioni: l’immagine parla da sé e come idea regalo non può che stuzzicare.

Berretto con luce e cuffie

La batteria inclusa consente 10 ore di autonomia sull’ascolto musicale, 7-8 ore di chiamata al telefono, 48 ore di stand-by e l’alimentazione continuativa della luce frontale per 4 ore. In sole due ore, inoltre, il berretto è nuovamente carico per poter ripartire. La ricarica avviene con un semplice connettore USB.

Realizzato in acrilico elasticizzato, morbido e isolante, va lavato a mano per garantirne massima durata. L’offerta è online da poche ore e il prezzo è immediatamente tagliato dell’80%: un’occasione destinata a durare ben poco, dunque solo i più rapidi potranno approfittarne.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.