Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

BenQ presenta uno smart phone con Symbian OS

Come preannunciato alcuni giorni fa, la casa taiwanese BenQ ha presentato in occasione del CeBIT 2003, il suo primo smart phone dotato

Come preannunciato alcuni giorni fa, la casa taiwanese BenQ ha presentato in occasione del CeBIT 2003, il suo primo smart phone dotato di sistema operativo Symbian OS. La piattaforma utilizzata è la UIQ su Symbian OS 7.0, la stessa del Sony Ericsson P800.

Il nuovo telefono di BenQ si chiama P30 ed è un terminale GSM Tri Band con supporto GPRS di classe 8. È dotato di display a 65 mila colori TFT touch screen con una risoluzione di 208 x 320 pixels. Tra le funzioni principali citiamo la video camera integrata, capace di scattare foto ad una risoluzione massima di 640 x 480 pixels e girare brevi filmati da mandare via MMS o e-mail. Il P30 è dotato anche di Bluetooth, IrDA, Mini USB, oltre che di supporto Java. Possiede un lettore MPEG-4 ed MP3, capace di visualizzare filmati e riprodurre musica, da ascoltare tramite il viva voce integrato o le apposite cuffie stereo. L’arrivo sul mercato del BenQ P30 è previsto per la seconda parte del 2003, prima a Taiwan e via via negli altri paesi dell’area. Incerta una sua possibile commercializzazione in Europa.


BenQ P30

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 13 mar 2003
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti