BenQ partecipa con i suoi cellulari al FuturShow di Milano

Il marchio BenQ ha confermanto la propria partecipazione all'ottava edizione del Futurshow, il 'Salone del Futuro', che si svolgerà per la prima volta a Milano negli spazi espositivi

BenQ S700

Il marchio BenQ ha confermanto la propria partecipazione all’ottava edizione del Futurshow, il ‘Salone del Futuro’, che si svolgerà per la prima volta a Milano negli spazi espositivi della Fiera dal 18 al 22 novembre. Grazie all’accordo siglato con Mondadori Retail, la società del gruppo Mondadori specializzata nell’attività Retail, BenQ sarà presente nel Padiglione 18 all’interno dello stand Mondadori Multicenter.

Per quanto riguarda i cellulari, saranno mostrati i modelli BenQ S660C e S670C con schermo Oled e il famoso effetto morphing per caricaturizzare i visi delle persone, l’A500 con 262,211 colori del display e la video suoneria che permette di visualizzare il video animato del chiamante ogni volta che ti contatta e il nuovo M300 sottile, maneggevole e con i tasti in rilievo. Non mancherà ovviamente il nuovo S700, con fotocamera da 1.3 megapixel, lettore MP3 ed espansioni di memoria tramite schede miniSD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti