BenQ MID S6, disponibile con TIM il nuovo Mobile Internet Device

Arriva in Italia il nuovo Mobile Internet Device BenQ S6 con touchscreen da 4.8 pollici, un'esclusiva TIM.

BenQ ha presentato il nuovo Mobile Internet Device (MID) S6, basato su processore Intel Atom, che ipermette di gestire al meglio la multimedialità e la navigazione su Internet.

BenQ MID S6
BenQ MID S6

Il BenQ MID S6 è infatti più potente di uno smartphone (funziona come un PC e ha un display da 4.8 pollici WVGA 800 x 480), più mobile di un portatile (misura 15,75 x 8,89 x 2,29 centimetri e pesa 328 grammi) ed offre un’innovativa interfaccia utente.
Il MID S6 supporta il protocollo HTTP, la rete cellulare 3.5G ad alta velocità e la connettività WLAN 802.11 b/g, permettendo di navigare sul Web con ottime prestazioni, ovunque e in qualsiasi momento.

BenQ MID S6
BenQ MID S6

Intel Atom è il più piccolo processore di Intel ed è basato sul più piccolo transistor al mondo. Rappresenta l’elemento chiave per permettere un’ottima esperienza Internet su Mobile Internet Device, grazie ai consumi energetici ridotti e alla superiore autonomia della batteria da 1880mAh. Intel ritiene che il segmento MID registrerà una crescita significativa nel medio-lungo periodo vista la natura sempre più pervasiva di Internet e i trend che accelerano tale sviluppo, tra cui la diffusione dei social network, dei contenuti user generated e dei servizi location-based.

BenQ MID S6
BenQ MID S6

Basato sul Sistema operativo Linux il Mobile Internet Device S6 di BenQ è disponibile nel nostro paese attraverso TIM con il nome Alice Mobile MID S6. Il prezzo al pubblico è di 429 euro, iva inclusa.

[gallery_embed id=”66781″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti