BenQ annuncia tre nuovi cellulari per il 2003

La casa taiwanese BenQ si sta dimostrando molto attiva, sia nel settore della produzione di terminali per conto di aziende terze

BenQ M770GT

La casa taiwanese BenQ si sta dimostrando molto attiva, sia nel settore della produzione di terminali per conto di aziende terze, sia nella produzione di cellulari col proprio marchio.

Entro marzo, infatti, uscirà sul mercato taiwanese il nuovo cellulare di fascia alta M770GT, con un guscio completamente in alluminio. Ridotte le dimensioni del nuovo telefono di BenQ, 99 x 42 x 15 mm, che funzionerà su tutte le reti GSM 900/1800 ed avrà il supporto GPRS. L’M770GT arriverà nei negozi per la fine del mese ad un prezzo di circa 400 Euro.

BenQ ha anche annunciato che entro marzo uscirà un nuovo terminale chiamato S830, con design a conchiglia e display a colori. Inoltre BenQ ha rivelato che entro la fine del 2003 farà la sua comparsa uno smart phone basato su Symbian OS, primo terminale del genere ad essere prodotto da un’azienda taiwanese. Il nuovo smart phone dovrebbe essere sviluppato per conto di altre aziende del settore, ma con quale marchio verrà commerciato non è stato ancora rivelato da BenQ. La società di Taiwan ha anche annunciato che produrrà uno smart phone con Microsoft Smart Phone 2002, ma non prima del 2004.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti