BenQ annuncia S.O.A. per aggiornamenti software in mobilità

BenQ-Mobile ha annunciato la disponibilità del servizio S.O.A. (Software Update Over the Air), che permette l'aggiornamento software direttamente dal cellulare

BenQ-Mobile ha annunciato la disponibilità del servizio S.O.A. (Software Update Over the Air), che permette l’aggiornamento software direttamente dal cellulare.
Per utilizzare questa procedura è sufficiente andare sul sito www.benq-siemens.it/soa, verificare se il proprio apparecchio Siemens o BenQ-Siemens supporta questo servizio e richiedere un SMS autoconfigurante che renderà l’apparecchio in grado di ricevere direttamente gli ultimi aggiornamenti software.
«Per essere competitivi sul mercato – afferma Ugo Govigli, Amministratore Delegato di BenQ Mobile in Italia – non basta più saper realizzare prodotti innovativi a prezzi concorrenziali. Oggi la sfida si vince con la capacità di offrire, oltre ai prodotti, servizi sempre più efficienti e personalizzabili, che dimostrino concretamente attenzione nei confronti del consumatore e delle sue esigenze. Grazie al dowloading del software in mobilità, i nostri utenti possono "toccare con mano" come la tecnologia che sviluppiamo consenta, senza inutili perdite di tempo, di avere il proprio cellulare costantemente aggiornato. Allo stesso tempo queste procedure si traducono in uno snellimento sul fronte delle attività svolte dai centri assistenza, con conseguenti ulteriori vantaggi per i consumatori oltre che per l’azienda stessa, anche in termini di costi».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti