Beats Studio3, il prezzo è crollato (solo oggi -43%)

Le cuffie wireless Beats Studio3, la cui qualità si esprime soprattutto nella capacità di cancellazione attiva del rumore, sono scontate di 150 euro.
Beats Studio3, il prezzo è crollato (solo oggi -43%)

Quanto splende uno sconto del 43% su un’icona come le cuffie wireless Beats Studio3? Nel giro di poche ore, infatti, il prezzo è crollato da 349,95 euro a 199 euro, con un risparmio netto di 150,95 euro per chiunque voglia chiudersi in un mondo fatto di sound, emozioni e Beats.

Beats, è il momento giusto

Disponibili in più colori per meglio sposare il proprio stile, le cuffie Beats (brand sotto l’egida Apple) sono note per la capacità di capacità di cancellazione del rumoreche blocca attivamente i rumori ambientali” e per la calibrazione audio real-time “che preserva la nitidezza, la gamma dinamica e le emozioni del suono originale“. Indossarle significa quindi isolarsi completamente dal mondo esterno per immergersi in un mondo interiore, fatto di musica e di parole, ma soprattutto di emozioni calde che attraverso i morbidi padiglioni si trasferiscono via audio e creano un contatto puro con l’ascolto.

La forza dell’icona si sposa con la qualità, insomma, per dar vita ad un modello che è vero e proprio status symbol.

Cuffie Beats Studio3

Cuffie Beats Studio3

Il chip W1 incluso è il cuore della connettività Bluetooth con il proprio smartphone e le cuffie sono distribuite con cavo RemoteTalk, ricarica USB 2.0 e custodia rigida per il trasporto. Va sottolineato come, pur essendo necessario un account Apple per poter utilizzare le cuffie, la compatibilità è pienamente garantita anche con smartphone Samsung, Huawei o altri brand extra-Cupertino. L’autonomia non sarà mai un problema: garantite 22 ore di ascolto continuativo, ben oltre quanto potrà reggere lo smartphone che farà da fonte musicale in sync.

Il momento è quello giusto per mettere le Beats Studio3 in un pacco regalo: 150 euro di risparmio sono una cifra considerevole per un device che fino a pochi giorni or sono era disponibile per 345 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti