Beats Studio Buds, con questo sconto diventano un BEST BUY (-41€)

Merito di uno sconto a sorpresa del 27% su Amazon, gli auricolari Beats Studio Buds saranno tuoi con una spesa notevolmente ridotta.
Beats Studio Buds, con questo sconto diventano un BEST BUY (-41€)

Gli auricolari Bluetooth Beats Studio Buds, oltre ad assicurare un’elevata qualità del suono ed una costruzione impeccabile, sono decisamente comodi da indossare e si distinguono anche per una lunga autonomia in fase di utilizzo: acquisto consigliatissimo per chiunque trascorra molte ore della giornata fuori casa senza rinunciare alla compagnia della buona musica.

Un’opportunità da cogliere al volo, prima che la promozione termini: effettua ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto vantaggioso del 27%, gli auricolari Beats saranno tuoi con appena 109 euro ed un risparmio di 41 euro.

Auricolari Bluetooth Beats Studio Buds in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto

Con i Beats Studio Buds potrai controllare la tipologia del suono grazie a 2 diverse modalità di ascolto: cancellazione attiva del rumore (ANC) e modalità Trasparenza.

I morbidi copriauricolari sono disponibili in tre misure per garantirti massima stabilità ed ergonomia. L’eccezionale batteria presente a bordo dei Beats Studio Buds consente fino ad 8 ore di ascolto (24 ore utilizzando la custodia di ricarica). La connettività Bluetooth di Classe 1 determina un’incrollabile stabilità del segnale, con un raggio d’azione ancora più ampio. Chiamate di alta qualità per effetto dei performanti microfoni integrati e del supporto dell’assistente vocale. Ricordiamo infine la certificazione IPX4 che ne assicura la resistenza all’acqua ed al sudore.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa i tuoi nuovi auricolari Bluetooth Beats Studio Buds: oltre ad un considerevole risparmio di spesa, li riceverai in breve tempo e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti