Ora è ufficiale, Battletoads arriverà il prossimo 20 agosto e – da subito – sbarcherà su Xbox Game Pass. Lo ha confermato Rare, direttamente su Xbox Wire.

Battletoads arriva il 20 agosto

L’attesa è quasi finita! Dal 20 agosto, il celebre titolo sarà giocabile attraverso Xbox Pass, su Xbox One, Windows 10 e anche Steam. Per il momento, non ci sono informazioni più dettagliate, ma siamo abbastanza sicuri che arriveranno nei prossimi giorni, in prossimità del lancio ufficiale.

Intanto, vi lasciamo alla trama del titolo:

Fino a tre giocatori potranno vestire i panni di Zitz, Rash e Pimple in un frenetico picchiaduro d’azione in cui i rospi potranno trasformare una parte del loro corpo per ottenere una distruzione extra. Il gioco vanta un irriverente senso dell’umorismo ispirato ai cartoni animati degli anni ’90, a cui si aggiunge uno stile grafico tipico dei cartoon disegnati a mano e una storia esplosiva con filmati d’animazione e doppiaggio di livello professionale.

Ti ricordiamo che l’arrivo del titolo, praticamente da subito, su Xbox Game Pass ti garantirà la possibilità di giocarci in modo assolutamente gratuito, se sei abbonato al servizio. Se non hai mai provato Game Pass, puoi sempre rifarti durante le vacanze, acquistando ad esempio un pass della durata di tre mesi: lo trovi anche su Amazon (a questo indirizzo) con consegna istantanea e gratuita.