Battlefield 1 gratis con Prime Gaming, dal 2 agosto anche Battlefield 5

Amazon Prime Gaming regala Battlefield 1 e Battlefield 5, il primo può essere già riscattato, mentre BF5 arrivera il prossimo 2 agosto.
Battlefield 1 gratis con Prime Gaming, dal 2 agosto anche Battlefield 5

Da oggi è possibile riscattare gratuitamente Battlefield 1 grazie a Prime Gaming, servizio incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime. Il gioco resterà disponibile fino al 4 agosto e dal 2 agosto sarà disponibile gratuitamente anche Battlefield 5. Una volta riscattati e attivati, i titoli saranno disponibili per sempre sul proprio account Origin.

prime gaming

Per riscattare gli ultimi 2 capitoli del noto sparatutto di DICE e Electronic Arts occorre collegarsi a questa pagina, una volta effettuato l’accesso con l’account Amazon basta cliccare sul gioco in questione e verrà mostrata la chiave di gioco. Quest’ultima va copiata e incollata su Origin, launcher ufficiale dei giochi EA, accedendo alla “Libreria di Giochi” e selezionando “Aggiungi un Gioco”.

I titoli riscattati con Prime Gaming non comprendono le espansioni e i DLC a pagamento.

Regalare Battlefield 1 e Battlefield V potrebbe essere un’astuta mossa di marketing da parte di EA, per avvicinare i giocatori allo storico franchise in vista dell’uscita del nuovo Battlefield 2042, prevista per il prossimo 22 ottobre 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti