Che succede quando la batteria dell’auto è a terra? Lo sai bene, immagino. Di solito, per farla ripartire ci si arma di cavetti e si cerca qualcuno che metta a disposizione la sua vettura per dare un minimo di carica e ripartire. Bene, ma se non c’è nessuno che possa aiutare? Il momento di evitare questa soggezione è arrivato: esistono dei dispositivi molto potenti in grado di aiutarti in questi casi, ma anche di ricaricare smartphone e tablet. Costano un po’, ma con gli sconti Amazon del momento puoi averlo spendendo il 25% in meno. Puoi averlo a circa 44€ invece di 60€.

Dispositivo di emergenza per auto: super sconto su Amazon

Con la sua capacità da 15000 mAh, si tratta di quel dispositivo perfetto da tenere sempre nel cofano della macchina. Se c’è un problema, in un attimo puoi collegarlo alla batteria dell’auto e ripartire. Se si scarica la batteria dello smartphone, la puoi ricaricare velocemente. Non solo: se serve una torcia, puoi fare affidamento su quella integrata nel dispositivo. Insomma, non si può chiedere di più da questo kit (già, perché ovviamente a casa riceverai anche i cavi per l’auto!).

Come anticipato, grazie ai super sconti Amazon, puoi approfittare di un coupon che ridurrà del 25% il prezzo pieno della batteria d’emergenza per auto: ti basterà collegarti a questo indirizzo per ottenere tutte le informazioni che ti servono e concludere il tuo affare. Attento però, prima di mettere il prodotto nel carrello, ricordati di spuntare il coupon (come mostrato nell’immagine che segue) per ottenere la riduzione di prezzo.

Le spedizioni, per gli abbonati ai servizi Amazon Prime, sono rapide e gratuite!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.