Basta occhiali appannati: ecco le salviette magiche (ed economiche!)

Passi la salvietta e gli occhiali non si appanneranno più per le successive 24 ore: non è magia, ma tecnologia; su Amazon trovi il multipacco.
Basta occhiali appannati: ecco le salviette magiche (ed economiche!)

Chiunque indossi gli occhiali da vista conosce bene quel fastidiosissimo effetto provocato dalle lenti che si appannano. Sbalzi termici, vapore, mascherine: i motivi per i quali gli occhiali si appannano sono tantissimi. Fortunatamente, la tecnologia ci viene in aiuto: esistono delle salviette che basta passare sulle lenti perché queste non si appannino per diverse ore a seguire (fino a 24 ore). Su Amazon trovi il pacco da 10 salviette a 12€ circa e ogni salvietta si può riutilizzare fino a 1000 volte!

Salviette per evitare occhiali appannati: super prezzo su Amazon

Il loro funzionamento è semplicissimo. Ti basta lavare le lenti degli occhiali (o comunque assicurarti che siano ben puliti e asciutti) e poi passare la salvietta magica: da quel momento in poi, potrai evitare situazioni fastidiose e imbarazzanti dovute agli occhiali appannati.

Con il multi pacco da 10, considerando che ogni salvietta è riutilizzabile, potrai regalarne alcune anche a familiari ed amici: un regalo che certamente sarà apprezzato, soprattutto considerando che siamo in inverno e che le mascherine non aiutato a migliorare la situazione!

Trovi le salviettine magiche, che evitano di far appannare le lenti degli occhiali, direttamente su Amazon, a questo indirizzo. Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti