Hoidokly propone su Amazon una base di ricarica wireless 3 in 1, con tripla stazione Qi. Questo modello è in offerta a 22,94€, uno sconto del 41% rispetto ai 38,99 euro di listino.

Il dispositivo è caratterizzato da 2 parti, la prima è uno stand per smartphone, mentre la seconda è ideale per ricaricare uno smartwatch e un paio di cuffie TWS. Questa base di ricarica wireless è pensata per i dispositivi Apple, passando i cavi all’interno del supporto si configura la stazione ideale per iPhone, Apple Watch e AirPods. Grazie ai contatti magnetici, le 2 sezioni possono essere combinate per caricare più dispositivi con un solo cavo o possono essere staccate per un uso separato.

base di ricarica wireless

Si tratta di un’ottima alternativa alla basetta ufficiale Apple, ben più costosa e meno resistente. Questo modello è perfetto da installare sul comodino per alimentare i propri dispositivi senza collegare alcun cavo, la ricarica rapida a 7.5W è valida per tutti i device di ultima generazione compatibili con lo standard Qi.

La base di ricarica wireless Hoidokly è in offerta su Amazon a 22.94€, un prezzo quasi dimezzato per uno strumento di ricarica dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.