BarWare è Solution Partner di Motorola

BarWare è entrata a far parte del Motorola Solutions Partner Program.

BarWare, integratore di sistemi a valore aggiunto nell’area delle soluzioni per l'identificazione automatica e la mobilità, è entrata a far parte del Motorola Solutions Partner Program. In questa veste, offrirà alle aziende dei diversi settori in cui opera le più avanzate tra le tecnologie di Motorola Solutions, integrandole con le proprie soluzioni software sulla base delle specifiche esigenze dei propri clienti.
L'ingresso di BarWare nel Partner Program di Motorola è un segnale della crescita dell'azienda, che è stata particolarmente rapida nel corso degli ultimi due anni e corona un rapporto decennale di collaborazione con Motorola Solutions, vendor di riferimento nel mercato dell'Enterprise Mobility.
BarWare è nata nel 2006 su iniziativa di Maurizio Raimondi, che ha messo a disposizione delle aziende la sua esperienza professionale nel settore dei terminali portatili per la lettura dei codici a barre e dei relativi software applicativi, con una forte focalizzazione nel mondo della grande distribuzione. Oggi, BarWare si è evoluta sino a diventare un'azienda di riferimento per il mercato, in grado di fornire soluzioni hardware/software complete e allo stato dell'arte della tecnologia, ed erogare un elevatissimo livello di “presenza” e di servizio a supporto del cliente. Una caratteristica, questa, essenziale per poter trarre dai prodotti e dalle soluzioni il massimo valore per il business.
BarWare opera soprattutto nel mondo della grande distribuzione, della logistica e della gestione dei magazzini, ma le sue competenze si esprimono anche attraverso soluzioni personalizzate dedicate all'healthcare e al controllo degli accessi con rilevazione delle presenze in ambito cantieristico.
Attraverso il riconoscimento dello status di Solution Partner, Motorola Solutions attesta l'elevato standard delle competenze e dei servizi offerti, in riferimento alla dimostrata capacità del Partner certificato di operare una re-ingegnerizzazione dei processi di business dei clienti attraverso specifiche applicazioni software e servizi di consulenza. Il programma di canale prevede inoltre un ampio ventaglio di benefici e strumenti marketing e commerciali sviluppati ed offerti da Motorola Solutions, mettendo così il Partner nelle condizioni ideali per garantire ai propri clienti soluzioni complessive efficaci e funzionali. 
“Il raggiungimento dello status di Solution Partner di Motorola rappresenta una tappa importante della storia di BarWare” – commenta Maurizio Raimondi – “E' il riconoscimento del livello delle nostre competenze e della elevata qualità dell'attività di sviluppo basato sulla piattaforma tecnologica offerta da Motorola Solutions.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti