Banca Sella: l’app sbarca su Huawei AppGallery

L’applicazione per i clienti di Banca Sella sbarca ufficialmente su Huawei AppGallery: ecco tutti i dettagli dell’arrivo del servizio sui Huawei HMS.
Banca Sella: l’app sbarca su Huawei AppGallery

Da oggi, i clienti di Banca Sella e di Banca Patrimoni Sella & C., potranno utilizzare i loro servizi bancari direttamente a partire dagli smartphone Huawei HMS. Infatti, l’applicazione Sella è disponibile ufficialmente a bordo di Huawei AppGallery.

App Sella è su Huawei AppGallery

Una nuova, importante, conquista per gli smartphone Huawei HMS, che in Italia oggi possono offrire ancora di più in termini di servizi finanziari.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia, ha dichiarato:

“Sempre nuove app di servizi bancari e di gestione delle finanze arrivano su Huawei AppGallery ogni giorno e la disponibilità di Sella conferma l’impegno costante di Huawei per offrire ai consumatori sempre più soluzioni per la gestione del proprio denaro. Il nostro è un lavoro senza sosta e, con l’arrivo dell’app Sella, aggiungiamo un nuovo importante tassello e diamo il benvenuto ad un nuovo rilevante partner.”

Ti ricordiamo che su AppGallery continuano a sbarcare progressivamente nuove applicazioni legate ai servizi finanziari più utilizzati in Italia, come Satispay e l’applicazione RelaxBanking, ma non solo: i servizi per smartphone Huawei HMS sono in continua espansione.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti