RelaxBanking Mobile, l’app di Iccrea Banca sbarca ufficialmente su HUAWEI AppGallery. Una nuova applicazione per i servizi di remote banking che contribuisce a rendere ancor più completo l’ecosistema HMS.

RelaxBanking Mobile arriva su Huawei AppGallery

Grazie alla disponibilità dell’applicazione, i possessori di smartphone Huawei HMS potranno adesso utilizzare i servizi di remote banking garantiti ai clienti delle Banche di Credito Cooperativo, che sono parte del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia, commenta così la novità:

“L’arrivo di RelaxBanking Mobile su AppGallery è prova del nostro impegno costante per offrire ai nostri consumatori più soluzioni per la gestione delle loro finanze. Lavoriamo senza sosta per portare sempre più app bancarie all’interno della nostra piattaforma. Oggi, con l’arrivo di RelaxBanking, diamo il benvenuto al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e sottolineiamo l’impegno verso loro e tutti gli altri partner che ogni giorno ci scelgono e contribuiscono alla crescita del nostro ecosistema.”

Vi ricordiamo che solo poche settimane fa sono arrivati a bordo di Huawei AppGallery altre applicazioni dedicate ai servizi di remote banking e gestione finanziaria. La speranza è che lo store continui a crescere con questa rapidità: in breve potremmo avere a disposizione le principali applicazioni bancarie utilizzate in Italia. Siamo abbastanza sicuri che sarà solo questione di tempo.