b! SpA – System Integrator di soluzioni e servizi professionali in ambito networking, sicurezza informatica, data center e innovation, annuncia la sua partecipazione a Smau Business Roma (30-31 Marzo 2011), l’evento dedicato ad imprenditori, manager, decisori aziendali e dirigenti che presenteranno gli ultimi trend tecnologici e i migliori partner per il business delle Piccole e Medie Imprese e le Pubbliche Amministrazioni del Centro Italia. L’edizione 2011 di Smau Business Roma conterà oltre 5000 partecipanti, superando i volumi del 2010, che hanno raggiunto i 4500 visitatori. 
Durante la manifestazione verrà presentata la soluzione Na-If, il social-table intelligente che ha rivoluzionato il linguaggio e l’interazione uomo–macchina, espressione dell’Innovation aziendale e orgoglio Made in Italy.  Na-If, distribuito da b! SpA, permette un nuovo linguaggio di interazione uomo-macchina, trasformando oggetti di comune design (come la vetrina di un negozio, una lavagna, un semplice tavolo, o una superficie dinamica capace di offrire contenuti e di interagire con l’utente) attraverso modalità multitouch e multiusers, interazione diretta, sfioramento e comando a distanza, riconoscimento degli oggetti e grammatica comportamentale.
Dopo lo Smau Business di Bari, che ha portato ottimi risultati in termini di branding e leads generation, partecipare a questo evento fondamentale del settore rappresenta un’ottima opportunità di visibilità e presentazione aziendale sulla piazza nazionale dell’Innovation ICT. Una particolare attenzione è rivolta al settore delle PA, che rappresenta circa il 20% degli end users dell’evento: un prezioso canale di business tradizionalmente seguito da b! Spa” dichiara Cristiana Rondini, Marketing Manager di Gruppo, che prenderà parte all’evento insieme a Marco De Vecchi, Project Manager di Na-If. E’ possibile visionare la tecnologia Na-If presso lo stand di b! Spa:PADIGLIONE 11 – STAND B 16

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum