Vuoi dare nuova linfa alla tua auto? Lo capisco bene, la mia ha 15 anni. Non c’è modo più semplice per svecchiare la tua automobile di cambiare l’autoradio. Mettine una 2 din, con display 7″ touch screen: ora puoi averla a solo 44€ su Amazon, ma non è tutto. Infatti, in omaggio avrai anche una retrocamera e un supporto per avere i comandi al volante.

Autoradio con display, retrocamera e comandi al volante: sconto su Amazon

No, non serve spendere cifre elevate per poter avere nella tua auto (anche se è vecchiotta, come la mia amata Peugeot 307) un sistema multimediale con tanto di display. All’autoradio in sconto su Amazon non manca niente: c’è il Bluetooth e il mirrorlink per connettere lo smartphone, c’è l’ingresso USB, per microSD e anche quello AUX.

Come anticipato, approfittando della promozione del momento (destinata a durare una manciata di ore) con questa autoradio con display potrai avere gratis anche una retrocamera da piazzare sul lunotto posteriore per semplificare le manovre di parcheggio. Ma non è finita qui: riceverai, sempre nel kit, anche supporto per i comandi al volante. Non importa se adesso non ce li hai, questo dispositivo funziona in modo indipendente e li aggiungerà alla tua auto.

Insomma, tanto a poco, ma solo se approfitterai dello sconto del momento: la tua nuova autoradio con display, super accessoriata, puoi trovarla su Amazon a questo indirizzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.