Auricolari OPPO, non temono l'acqua e durano 1 giorno: tuoi con 56€

Beneficiando di un clamoroso sconto del 44% su Amazon, gli auricolari Bluetooth OPPO Enco Air W32 saranno tuoi ad un prezzo stracciato.
Auricolari OPPO, non temono l'acqua e durano 1 giorno: tuoi con 56€

Gli auricolari Bluetooth OPPO Enco Air W32 mettono al tuo servizio un’incredibile qualità del suono, grazie all’efficace sistema di cancellazione del rumore, unita ad una lunghissima autonomia. Prodotto completo e versatile, che potrai usare anche in giornate di pioggia oppure a diretto contatto con il sudore della pelle.

Un’opportunità da cogliere al volo, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto clamoroso del 44% , gli auricolari saranno tuoi con poco più di 56 euro ed un risparmio di circa 44 euro.

Auricolari Bluetooth OPPO Enco Air W32 in offerta su Amazon ad un prezzo bassissimo

Elevati standard qualitativi assicurati dal lavoro del driver dinamico composito in titanio da 12 mm. Il power bass booster renderà il suono potente e corposo. Grazie al design ultraleggero, con un peso di appena 3,75 grammi per singolo auricolare, gli auricolari OPPO si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio per garantire stabilità ed ergonomia.

I due microfoni incorporati negli OPPO Enco Air tracciano in modo intelligente la voce umana così da renderla ben distinguibile rispetto al rumore, per chiamate sempre chiare e comprensibili. Grazie alla custodia di ricarica potrai utilizzare i tuoi auricolari per giornate intere: con appena 10 minuti di ricarica rapida otterrai altre 8 ore di autonomia. Queste cuffiette sono anche impermeabili: nessun timore di indossarle anche in giornate di pioggia.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello i tuoi nuovi auricolari Bluetooth OPPO Enco Air W32: oltre ad un notevole risparmio di spesa, li riceverai nel giro di pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti